Beautiful…anzi Biutiful!

E dire che ho letto da qualche parte che Biutiful piace perche' la gente si identifica….

Ieri sono inciampata in una puntata di Biutiful. Nel vero senso della parola perche' sono inciampata nel telecomando lasciato in giro da mia figlia e il calcio che ha preso ha automaticamente acceso la tv ed e' apparsa in tutto il suo splendore Brigget che stava comunicando a sua madre, Bruc, che si sta per sposare.

 E fin qui tutto nella norma.
Se non che :

Brigget
sta per sposare Nic fatello di Rigg che e' il marito di sua madre
fino a circa 500 puntate fa Rigg era suo fratello
fino a circa 30 puntate fa era innamorata di Rigg
Bruc
ha una figlia avuta dall'ex marito di sua figlia Brigget tale Dicon
per circa una trentina di puntate il mondo non sapeva se il suo ultimo figlio era di Rigg (suo marito) o di Nic (cognato e futuro genero).
Rigg
ha avuto una passione innocente (l'ha detto lui ieri eh!) per Brigget che vi ricordo fino a 500 puntate fa era sua sorella
ha accusato suo fratello Nic di aver un giorno violentato Bruc
Nic
e' vero era innamorato e ha scopato con Bruc,  anche se vi diro' io ero presente a quella puntata e posso testimoniare caro Rigg che non si trattava di violenza, si certo tu eri appena morto e lei debole ma da li a dire che tuo fratello te l'ha violentata ce ne passa credimi ….

Beautiful…anzi Biutiful!ultima modifica: 2005-10-21T16:53:25+02:00da matraca
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Beautiful…anzi Biutiful!

  1. NO davvero… non voglio mancare di rispetto ma… come si fa a guardare quella roba? Cioè neanche con la più sfrenata delle fantasie… e poi… anche a me è capitato l’altra settimana di incappare in almeno tre secondi di Biutiful… ma la vecchia è pateticissima! E’ una vecchia tutta bianca che è uguale a tredici anni fa quando lo guardavo io (ero all’università … cerca di capire) ma cerca di sembrare più giovane! Cioé… tutti che trombano con tutti…. ma come si fa? Non me lo posso credere, davvero! Ale

Lascia un commento