A volte ritornano

Era gia’ successo una volta. Avro’ avuto 24/25 anni. Sono entrata dal parrucchiere con un ritaglio di giornale e ho detto : li voglio cosi.
Erano gli anni 90 ed erano i tempi di Non e’ La Rai

Ieri ho fatto la stessa cosa con un ritaglio di Vanity Fair.

 

A volte ritornanoultima modifica: 2007-11-09T12:12:28+01:00da matraca
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “A volte ritornano

  1. Grazie ; ) … evito di dire “crepi” : ) gli hanno dato una cura e se va bene quella non lo operano! io ho tutti i colpi ramati adesso, ho la testa che sembra la raggiera della bicicletta, però mi stanno bene!

  2. dilla tutta…. una foto di sharon stone! cmq anche io sono andata con la foto di sharon campagna pubblicitaria dei gioielli e invece sembro gianburrasca e anzichè bionda miele sono tra il rosa e il rossiccio e il castano andato a male… ma la cosa che più mi da i nervi è che sharon con i miei stessi identici capelli starebbe da dio!!!! grrrr

  3. ho commentato da AnnA stamattina la stessa cosa di me , oggi sembro maria addolorata nei momenti peggiori con i capelli alle spalle settimana prossima saro’ maria addolorata nei momenti peggiori con i capelli “zapelati”

  4. ma io quel numero ce l’ho ancora in casa (li leggo e poi li rigiro a mia mamma)..effettivamente era veramente una gnocca da paura

I commenti sono chiusi.