Ci vuol poco

ad avere una vita sociale piu’ attiva della mia.
Mia figlia , che ricordiamolo ha 3 anni e mezzo e io quasi 40, ha una vita sociale e per di piu’ molto attiva.

Settimana prossima e’ la settimana di carnevale.
Lunedi avra’ “il concerto dei musicisti”
ho visto un elenco scritto dalla maestra con tutti i nomi dei bambini con l’indicazione a lato dello strumento che suoneranno. C’era un nome , uno solo!!, che aveva da parte un elenco di strumenti scritti e cancellati . Vi devo dire di chi era o ce la potete fare??? L’ultimo non cancellato era la trombetta per cui presumo che salvo cambiamenti mia figlia suonera’ la trombetta al concerto.
Martedi ci sara’ la festa di carnevale “vestiti eleganti” . Ah che forse ce la facciamo a usare per la seconda volta quel vestito carino comprato in un attimo di follia cosi ammortizzamo il costo (ho pensato io!)
Mercoledi all’asilo ci sara’ la giornata dedicata alla cucina per cui i bambini cucineranno la loro merenda . E il pomeriggio in palestra andranno vestiti in maschera a festeggiare
Giovedi invece e’ il turno della festa in maschera. E udite udite siamo riusciti a non comprare un costume da Winx ma da fata turchina.
Ce la posso fare . Si ce la posso fare.

Ci vuol pocoultima modifica: 2008-01-31T10:13:01+01:00da matraca
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Ci vuol poco

  1. e io mi impegno a comprarle la bacchetta magica sempre che il mio fornitore di bacchette magiche sia ancora in attività…. dopo 30 anni non ho ancora capito perche’ solo io a carnevale avevo il vestito di dartagnan con tanto di pizzetto e baffetti…. ci credo che sono cresciuta con de problemi (non sessuali, eh!) la principessaaaaaaa, la fatinaaaaa… cosa cavolo mettete i vestiti da maschi alle bambine che poi crescono come me. Con la femminilità di un giocatore (bruto e cativo) di rugby!!!

  2. Guarda… meravigliose le attività che fanno quando sono così piccoli… per carità… ma il carnevale è una festa che detesto 😛

  3. Io volevo vestirlo da folletto… ma è troppo piccolo e dovrei farglielo io e non sono molto capace… l’anno prossimo sarà al nido, devo informarmi se fanno la festicciola in costume….
    Umps

I commenti sono chiusi.