Non ci si piglia se non ci si assomiglia

Ieri una mamma mi ha chiesto stupita “ma tu giochi con tua figlia?” Giuro voleva chiedere proprio quello e giuro aveva l’aria stupita. Lei. Lei che si lavora ma ha il marito a casa che cucina riordina, la donna che aiuta in casa e stira, i nonni al piano di sotto che accudiscono la bambina.

Ieri un papa’ ha dichiarato del lavoretto fatto insieme ai nostri figli all’asilo “ah ma dobbiamo anche portalo a casa , un’altra cagata da buttar via” .

Stanno insieme .

 

Non ci si piglia se non ci si assomigliaultima modifica: 2008-05-29T12:42:23+02:00da matraca
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Non ci si piglia se non ci si assomiglia

  1. ODDIO!! E DOPO SI CHIEDONO PERCHE’ I FIGLI NON RISPETTINO I GENITORI!!!

    IO C’HO ANCORA TUTTI I MIEI LAVORETTI DI QUANDO ADAVO ALL’ASILO E CON I MIEI HO UN RAPPORTO FANTASTICO!

  2. anche il mio cane una volta ha fatto i figli. e per un po’ li ha anche cresciuti amorevolmente.
    Sto diventando decisamente troppo intollerante verso certe “persone” che nemmeno capiscono che tra 20 anni o forse più i loro bambini, divenuti uomini e donne, avranno le lacrime agli occhi rivedendo i loro lavoretti custoditi gelosamente da mamma e papà.

  3. ah ecco, meno male che ci ha pensato LcD, perchè volevo scrivere esattamente la stessa cosa.
    Due grandissime teste di cazzo!

  4. Che ci vuoi fare.. poi non ci dobbiamo meravigliare se escono bambini con poca stima di se stessi, insicuri e fuori di testa. Mah…

  5. conosco bambini/e le cui madri conservano quaderni, pagelle e lavoretti e sono parimenti insicuri di sè … la mia domanda è piuttosto perché farne?! cos’è uno status symbol sennò non sei una donna perfetta, un uomo perfetto, una coppia perfetta benedetta dal signore dei socialmente riconosciuti perfetti?! se uno l’istinto genitoriale non ce l’ha non se lo può inventare e se gli pesa il culo a far sacrifici, beh c’è la pillola, il preservativo e perfino la 194 … a mali estremi… la sterilizzazione! eccheccaz…

I commenti sono chiusi.