Primo Piano

Lunedi 15 Febbraio alle 08.15 mano nella mano siamo salite al Primo Piano della scuola a consegnare alla maestra Maria il nostro modulo di iscrizione alla prima elementare. 

Un Sara emozionata e con gli occhi sgranati e una mamma Chicca emozionata orgogliosa e con le lacrime negli occhi per l’emozione.

Abbiamo consegnato la nostra iscrizione e mentre tornavamo al pian terrero nelle classi dell’asilo ci siamo sentite tutte e due un po’ piu’ grandi e sicuramente pronte per il Primo Piano.

 

 

Primo Pianoultima modifica: 2010-02-17T16:02:10+01:00da matraca
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Primo Piano

  1. Cara Chicca,
    volevo comunicarti che hai vinto l’apina messa in palio nel candy che avevo fatto per il compleanno del mio blog, Bonasorte.
    Siccome delle tre vincitrici, nessuna ancora si è fatta viva, avevo pensato di fare l’ultimo tentativo e contattarvi di persona dove possibile, prima di procedere ad una seconda estrazione.
    Se sei interessata, mandami il tuo indirizzo e ti spediro’ il piccolo premio.
    Baci.
    Romina

  2. La ragazzina ha gran talento ed apertura mentale, le piace “viaggiare” confrontandosi con tanti e diversi compagni di viaggio, adatti al tragitto di quel momento. In questo mondo in cui gli unici miti sono calciatori e veline, avere fantasia ed inventiva è una gran forma di emancipazione. Anche per questo salire pur se solo di un piano è già una meravigliosa avventura. Pensa a cosa “costruirà” con l’ausilio di scrittura e lettura. Che meraviglia.
    Auguri a Sara, affinchè salga sempre più in alto con la stessa gioia e complimenti a te, di certo c’è anche un po’ del tuo zampino in questo. 🙂
    P.S. Grazie.
    Buona giornata a te e un bacio a Sara.

Lascia un commento